Formazione

GRADUATORIE PROVVISORIE PER AMMISSIONE AI CORSI PER OPERATORE IDRAULICO-FORESTALE PROFESSIONALE

Si rende noto che, a seguito dei COLLOQUI MOTIVAZIONALI svolti da un’apposita Commissione, nominata dalla Comunità Montana, d’intesa con la DaFor S.r.l., nei giorni 05 – 06 – 07 – 08 Novembre 2018, è stata redatta la GRADUATORIA GENERALE PROVVISORIA in base al punteggio ottenuto dai colloqui.

 

Di seguito vi sono allegati la graduatoria generale provvisoria in ordine di punteggio e le graduatorie provvisorie dei corsi A-C – B e D e l'elenco degli esclusi.

  GRADUATORIA GENERALE PROVVISORIA

  GRADUATORIA CORSI A-C

  GRADUATORIA CORSI B

  GRADUATORIA CORSI D

  ELENCO ASPIRANTI ESCLUSI

Si precisa che i Corso A “Addetto alla cura e manutenzione del paesaggio ed alla tutela del patrimonio forestale” e il Corso C “Operatore forestale addetto ad attività di ingegneria naturalistica per la manutenzione e tutela del territorio”, sono stati unificati sotto il profilo A, in quanto percorsi formativi omogenei e più vicini alla qualifica professionale finale che è quella di “Tecnico della supervisione prevenzione e sorveglianza del patrimonio forestale e faunistico”.

 

Per motivi organizzativi, è stata prevista la realizzazione di 7 (sette) edizioni di Corsi, per un massimo di 140 (centoquaranta) allievi. Per gli allievi restanti i Corsi partiranno nella seconda edizione prevista per settembre 2019.

 

E’ necessario sottolineare, che la graduatoria è a scorrimento. Lo scorrimento sarà previsto nel momento in cui almeno uno dei corsisti risultati idonei per la prima edizione deciderà di ritirarsi prima dell’inizio del corso o prima del raggiungimento delle 120 ore dal primo giorno di corso .

Infine si ricorda che vi sono 15 giorni di tempo, a partire dalla data di pubblicazione (23 novembre 2018) per  produrre eventuali istanze di rettifica, che dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo daforsrl@pec.it.

Per maggiori informazioni sul Bando:

Per informazioni:
  +39 0974 934343     +39 0974 934700
  + 39 393 9343433